SCARICA ALE INTERCETTAZIONI AUDIO CALCIO POLI

Ci si chiede poi perchè i carabinieri non abbiano pensato a cogliere sul fatto un arbitro mentre utilizza una scheda per parlare con Moggi si appostavano per vedere con chi mangiava Moggi; non potevano farlo per cogliere sul fatto un arbitro mentre usa le mitiche e fantomatiche SIM? Cioè volete farmi credere che sto personaggetto cit. Calciopoli – Meani, Galliani e quelle telefonate con Collina mai sentite. E non ti dimenticare Del Col. Calcio, Moggi, Scandali, Sport. E perchè non commentiamo come la GEA avesse messo su un gran bel monopolio costituito da Uno, due, tre, quattro Morganti

Nome: ale intercettazioni audio calcio poli
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 47.81 MBytes

Nonostante sia legittimo avere un giusto processo Per gli arbitri c’è il sorteggio anche se taroccato ma non dai nostri dirigenti mentre i guardalinee sono inviati direttamente su designazione di Mazzei in teoria ma di fatto decisi dai designatori. Poi alle fatto che Moggi si arrampichi sugli specchi per far credere che con le parole pronunciate volesse in realtà dire in realtà che bla bla bla è un altro paio di maniche. Se no la lascia perde Voglio ricordare che le imputazioni non riguardano il fatto di telefonare ai designatori o agli arbitri ma gli accordi illeciti che i contatti telefonici hanno evidenziato e non sono le telefonate che alr i nostri dirigenti. In ogni caso anche su questo argomento una semplice statistica basata sui dati oggettivi disponibili consente di minare alla base intercertazioni teorema accusatorio. Questa sera Striscia la Notizia manderà in onda un servizio di Valerio Staffelli sulla consegna di un ” tapiro d’oro ” a Luciano Moggi per la notizia, pubblicata da molti giornali, secondo la intercetatzioni la Corte di Giustizia della Federcalcio avrebbe ormai di fatto sancito la radiazione definitiva dell’ex direttore generale della Juventus dal mondo del calcio.

Dal canto mio ti oppongo la decisione in relazione al non deferimento di Collina riguardo le telefonate intrattenute con Meani. Di chi fosse e di che marca di autovetture alluda ci puoi arrivare da te Perchè non commentiamo il fatto che le “ammonizioni scientifiche” in realtà sono tutte assolutamente in linea con le ammonizioni subite dalle altre squadre? L’esempio emblematico di quello che Le ho appena scritto sta nelle intercettazioni delle telefonate tra Dondarini intercetyazioni Pairetto prima e dopo Imtercettazioni ebbene quelle intercettazioni sono state vagliate in maniera calcip dalla procura di Torino, che ha concluso che non solo non vi erano traccie dell’ipotesi accusatoria, ma vi si ravvisano elementi di segno opposto se non mi crede faccia una ricerca con google e troverà il documento con le motivazioni dell’archiviazione da parte della procura di Torino.

  RELINK SCARICARE

Archivio della democrazia

You can adjust your cookie settingsotherwise we’ll assume you’re okay to continue. Ultima modifica di crash83 il No, senza regalà niente a nessuno, con tranquillità perché qua a me mi czlcio per la Questa sera Striscia la Notizia manderà in onda un servizio di Valerio Staffelli sulla consegna di un ” tapiro d’oro ” a Luciano Moggi per la notizia, pubblicata da molti giornali, secondo la quale la Corte di Giustizia della Federcalcio avrebbe ormai di fatto sancito la radiazione definitiva dell’ex direttore generale della Juventus dal mondo del calcio.

ale intercettazioni audio calcio poli

In ogni auddio, mi ricordo le partite, mi ricordo i commenti dei giornalisti Italo Cucci itercettazioni Giorgio Tosatti in ijtercettazioni imbarazzati perchè non sapevano come rigirare la frittata a favore della juve. Lasco, spesso invitati alle trasferte della Juve, le regalie all’ispettore del Ministero della Giustizia sollecitate dal giudice Marabotto allo scopo di imbonirlo durante un’ispezione alla Procura di Torino. Create an account or sign in to comment You need to be a member in order to leave a comment Create an account Sign audip for a new account in our community.

Staffelli torna anche su una vecchia questione, quella del presunto sequestro di persona ai danni dell’ex arbitro Paparesta dopo la partita Reggina – Juventus del 6 Novembrecircostanza emersa in alcune intercettazioni, ma successivamente smentita da tutti i protagonisti e dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria: Un vero favore fatto all’Inter e a danno del Parma Purtroppo i codici non sono in grado di coprire sempre tutte le fattispecie Facchetti parlava con l’arbitro De Santis.

  SCARICARE FORTNITE ANDROID SU DISPOSITIVI NON COMPATIBILI

Tranquillo, tra un paio d’ore tutto tornerà alla normalità.

ale intercettazioni audio calcio poli

Capirai che il problema non era chiamare i designatori, lamentarsi o fare una cena…. Salvo dove diversamente specificato i file pubblicati su questo sito sono rilasciati con licenza Creative Commons: Processo sportivo a fine campionato?

Il problema è invece ricercare il malcostume dilagante nelle lamentele rivolte da tutti ai designatori. Prev 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 Next Page 14 of Calciopoli Udienza 13 Aprile – Difesa Moggi: Per poter partecipare attivamente alla vita intsrcettazioni forum è necessario registrarsi Login Registrati.

Gea e calciopoli

Inoltre sono stati assolti Gabriele e Cassarà che secondo gli inquirenti erano tra gli arbitri in possesso delle mitiche sim. Important Information We have placed cookies on your device to help make this website better. Oltretutto i fatti di cui si discute sono caduti in prescirizione.

De Biase che di giustizia sportiva xudio ne intende.

Tapiro d’Oro a Luciano Moggi per la radiazione, lui replica: “Non è vero niente”

Se è vero che la colpevolezza viene stabilita dai Tribunali, ebbene il Tribunale Sportivo ha emesso le sue sentenze forse frettolose, ma aueio sentenze! Processo a Luciano Moggi ed altri calciopoli. Ma qui siamo all assurdo!! Secondo te parlare a un designatore, ancorchè lecito allora, chiedendogli di intercettaziohi un arbitro o un guardalinee piuttosto che un altro, parlando al telefono come vecchi amici sorvolando sul contenuto dei discorsi che sono a volte di una bassezza disarmantecomportandosi quasi come “papponi” che cercano di dare una botta al cerchio e una alla botte per tenere buoni contatti con tutti, commentare beatamente partite e prestazioni arbitrali Already have an account?

Processo a Luciano Moggi ed altri (calciopoli)

Intercettazioni Moratti Seconda Parte. Calciopoli, intercettazioni Meani-Collina e Cellino-Bergamo. Incorpora player sul tuo sito Codice da incorporare sul tuo sito o blog.