FOTO DA IPHONE SU MAC SENZA IPHOTO SCARICARE

Clicca l’icona caratterizzata dal nome dell’iPhone e visibile all’interno della sezione “Dispositivi” della barra laterale sinistra dell’interfaccia dell’app. Devi solo scegliere il metodo di trasferimento che preferisci di più. Puoi renderla disponibile su tutti i tuoi dispositivi con Foto di iCloud. Entrando più nel dettaglio, per scaricare le foto da iCloud. Quindi, segui le procedure riportate nei seguenti articoli della knowledge base di Microsoft per scoprire come importare le foto nell’app Foto di Windows:. Puoi importare foto sul PC collegando il tuo dispositivo al computer e usando l’app Foto di Windows:. In questo modo potrai scaricarle sul Mac quando lo desideri.

Nome: foto da iphone su mac senza iphoto
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 21.62 MBytes

Tieni premuti i tasti Opzione e Comando mentre apri nuovamente Foto. Importazione di foto dal computer al dispositivo iOS Per trasferire foto e video dal computer all’iPhone, all’iPad o all’iPod touch, puoi scegliere tra diverse opzioni: Segui questa procedura per usare lo strumento di riparazione di Foto: Tocca l’icona della funzionalità AirDrop. Se questo è il tuo caso, puoi saltare questo passaggio. Se la schermata Importa non compare automaticamente, fai clic sul pannello Importa nella parte superiore dell’app Foto oppure fai clic sul nome del dispositivo nella barra laterale di Foto. Browser media mostra solo il contenuto della libreria di Foto impostata come libreria foto di sistema.

Questo sito contribuisce alla audience di. Per trasferire foto e video dal computer all’iPhone, all’iPad o all’iPod touch, puoi scegliere tra diverse opzioni:. Foto fa parte del sistema operativo Mac versione Per importare una selezione di foto, fai clic sulle foto desiderate e quindi su Importa selezionati. Trovi lo smartphone di Apple molto facile da usare ma ci sono alcune funzioni che senaz non hai avuto modo di approfondire.

  SCARICA TRACCE SU GARMIN 510

Fai un backup della libreria

Devi solo scegliere il metodo di trasferimento che preferisci di più. Le foto e i video che sincronizzi dal computer all’iPhone, all’iPad o all’iPod touch utilizzando iTunes non possono essere importati di nuovo sul computer. Un’altra alternativa ai metodi descritti nell’articolo consiste nell’utilizzare un servizio di ad, come OneDrive o Google Drive, su cui caricare le immagini.

Tutto quello che devi fare è prenderti cinque minuti di tempo libero e mettere in pratica i consigli che sto per darti. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o iphine.

Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti.

Se hai bisogno di aiuto per l’app Foto sul Mac

Premi il pulsante Fine. Esistono rischi impliciti nell’uso di internet.

Questo significa che devi abbandonare il piano gratuito da 5GB e attivare un lphone a pagamento per il servizio. È visibile nella parte superiore del menu “Impostazioni” apparso.

La tua Scuola di Mac e iPhone via Internet

In questo modo verranno attivate le connettività Bluetooth e Wi-Fi dell’iPhone se erano disabilitate e il nome del Mac verrà visualizzato sullo schermo. Eu menu Chiudi menu Apple Shopping bag.

foto da iphone su mac senza iphoto

Prima di tutto, decidi dove desideri conservare la tua raccolta di foto e video. Avvia l’app Foto dell’iPhone. Hai un Mac abbastanza recente? Se hai più librerie di Foto e quella che usi non è impostata come libreria foto di sistema, Browser media non ne mostra il contenuto. I suoi principali punti di forza sono la semplicità di utilizzo, la perfetta integrazione con i servizi di iCloud e le funzioni di editing integrate.

  CRUCIVERBA FREE SCARICA

Se desideri importare tutte le nuovi immagini presenti sull’iPhone, premi il pulsante blu Importa tutti i nuovi elementi. Tocca una alla volta tutte le foto che desideri sincronizzare con il Mac.

foto da iphone su mac senza iphoto

È visibile nell’angolo inferiore destro della schermata dell’app Foto. Hai trovato utile questo articolo? Il servizio è completamente gratuito, è attivo iphine default e non va ad influire sullo spazio online disponibile su iCloud Drive.

Trasferire foto da iPhone a Mac: guida facile | Lezioni(di)Mela Blog

In questo modo le foto scelte verranno copiate all’interno della cartella “Download” del computer. Utilizzando, ad esempio, Google Foto puoi avere un backup automatico, illimitato e gratuito di tutte le foto e i video realizzati su iPhone senza alcuna fatica. Ottenere assistenza con Foto di iCloud. Se hai attivato la funzione Libreria i;hoto di iCloudla voce indicata sarà denominata in Tutte le foto.

Seleziona le foto che desideri scaricare sul Mac. L’app Foto mostra denza schermata Importa con tutte le foto e i video presenti sul dispositivo collegato. Se al centro della finestra AirDrop è visibile il pulsante Attiva Bluetoothdovrai premerlo prima di poter attivare la connettività Bluetooth del Mac su cui è basata la funzionalità AirDrop.

foto da iphone su mac senza iphoto

Tue Feb 05 Premi il pulsante Importa selezionati. Ulteriori informazioni Scopri come creare e ordinare prodotti di stampa come libri o calendari in Foto con Project Extensions.