MUSICA DA ITUNES SENZA CARTA DI CREDITO SCARICARE

Dopo aver aggiornato il saldo del credito legato all’account, ricerca e acquista il contenuto desiderato. Identifica il tipo di carta in tuo possesso. Per avviare la ricerca e visualizzare l’elenco dei risultati premi il tasto “Invio”. Dopo aver cliccato ancora su Continua , appare la r ichiesta di fornire un metodo di pagamento. Se non annulli l’iscrizione o l’abbonamento almeno 24 ore prima della data di rinnovo, potrebbe avvenire il rinnovo automatico.

Nome: musica da itunes senza carta di credito
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 17.18 MBytes

Passando il mouse sulla prima, per scaricare l’applicazione, si deve premere il tasto ” Gratis ” che appare. L’utilizzo di un codice prepagato o promozionale permette di scaricare automaticamente il contenuto a cui fa riferimento o di aggiornare istantaneamente il credito di iTunes dell’account in uso. Se non riconosci un addebito sull’estratto conto della tua banca o della tua carta di credito o di debito, è possibile che gli acquisti “In famiglia”, gli abbonamenti o il metodo di pagamento siano collegati a un ID Apple diverso. Pagina Random Scrivi un articolo. Fri Nov 16 Sui dispositivi mobili, l’icona dell’app di iTunes è di colore rosa e viola con all’interno una nota musicale.

Crea un account Apple denominato ID Apple. Per poter proseguire nella procedura dovrai essere collegato al tuo ID Musicca. Privacy Tips’n Tricks Varie iTunes senza carta musics credito.

Basta carta di credito: app, musica e film Apple si possono pagare con il conto telefonico Tre

Esegui una ricerca della musica che preferisci o sfoglia il catalogo di iTunes. Segui le istruzioni sullo schermo. Il limite massimo di caratteri è Sul lato destro dello schermo è presente la sezione “Link veloci” in cui è presente anche quello relativo all’utilizzo di un codice promozionale.

  MODELLO MAD PERSONALE ATA DA SCARICA

Crexito hai cambiato Paese o area geografica Quando modifichi il Paese o l’area geografica di un ID Apple esistentedevi specificare un metodo aenza pagamento e aggiornare le opzioni di fatturazione. La schermata principale di iTunes mostra una selezione degli artisti più popolari del momento.

Cliccare invece sul tasto ” Senaz Store ” in alto sulla pagina principale e selezionare una applicazione free qualsiasi da scaricare. Adesso, nella prima scheda, preme su ” Continua “, nella seconda, accettare i Termini e le condizioni di servizio e poi premere ancora ” Continua ” per arrivare alla terza scheda.

Come Acquistare Musica su iTunes: 12 Passaggi

Sui dispositivi mobili, l’icona dell’app di creditoo è di colore rosa e viola con all’interno una nota musicale. Se l’abbonamento prevede un periodo di prova gratuito, al termine di quest’ultimo viene utilizzato il metodo di pagamento registrato per si la continuità del servizio.

musica da itunes senza carta di credito

L’utilizzo di un codice prepagato o promozionale permette di scaricare automaticamente il contenuto a cui fa riferimento o di aggiornare istantaneamente il credito di iTunes dell’account in uso.

Non ti verrà chiesto nuovamente di indicare un metodo di credto finché non effettuerai un acquisto. Puoi eseguire una ra digitando il nome del brano o dell’artista desiderato all’interno dell’apposito campo di testo posizionato nell’angolo superiore destro di iTunes. Thu Feb 14 Riscattare un codice usando un dispositivo mobile.

Ritorna all’applicazione di iTunes. Dopo aver effettuato il pagamento per l’ordine, puoi modificare le informazioni di pagamento impostando l’opzione Nessuno. Se non riconosci un addebito sull’estratto conto della tua banca o della tua carta di credito o di debito, è possibile che gli acquisti “In itumes, gli abbonamenti o il metodo di pagamento siano collegati a un ID Apple diverso.

Quando ti vengono richieste le informazioni di pagamento, scegli Nessuno.

  TEMI X NOKIA 5230 GRATIS SCARICARE

musica da itunes senza carta di credito

I codici promozionali devono invece essere riscattati obbligatoriamente prima della relativa data di scadenza, che è chiaramente stampata sul retro della carta. Scegli il contenuto che desideri acquistare.

Se disponi già di un ID Apple

In alto a destra c’è il carrta ” Accedi ” che serve a registrarsi ma che bisogna ignorare, altrimenti vi sarà subito la richiesta della carta di credito. Prosegui nella lettura per scoprire come fare.

Puoi anche rimuovere un metodo di pagamento che hai precedentemente aggiunto al tuo ID Apple. Vediamo allora come iscriversi a Itunes e creare un account, senza dover per forza registrare i dati una carta di credito. Dopo aver inserito le tue informazioni, se è possibile utilizzare l’autenticazione a due fattori ti verrà chiesto di verificare un numero di telefono registrato.

Creare o utilizzare un ID Apple senza un metodo di pagamento

Il codice relativo a una carta regalo di iTunes è stampato sul retro di muisca inizia con la lettera senzza ed è composto da 16 cifre. Le carte regalo legate all’iTunes Store ricevute tramite e-mail possono essere riscattate direttamente selezionando il link “Usa adesso” contenuto nel messaggio stesso.

musica da itunes senza carta di credito

I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow. Il servizio è carya dalle itunees L’opzione Nessuno non è disponibile quando usi la pagina dell’account ID Apple per impostare il metodo di pagamento.

Dopo aver cliccato ancora su Continuaappare la r ichiesta di fornire un metodo di pagamento.