SERVOSTERZO BATTERIA SCARICA

E se si, cosa faccio nei confronti dell’elettrauto. Comunque come già giustamente consigliato,vai di diagnosi e poi decidi.. Ciao, ho avuto anche io sessa problema. Vuoi essere inserito nella Mappa del PuntoEvoForum? Google [Bot] e 1 ospite. Che significa secondo voi” garanzia standard”?

Nome: servosterzo batteria
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 30.94 MBytes

Pagina 1 di 1. Altra cosa, per liquido ho messo quello rosso anzichè il verde originale. Male che vada la prendo battteria e sostituisco la puleggia. Iscriviti alla newsletter giornaliera. Rimuovi le chiavi dal quadro strumento, attendi 20 secondi e avvia il veicolo. L’auto sembra non avere piu servosterzo, il volante e duro come una degli anni

Spia avaria motore, tutte le info. Usa questo forum per discussioni inerenti a problemi riscontrati.

Astra Club Italia Forum – Opel Astra e tanto altro!

zervosterzo Io se fossi in te controllerei i volt della batteria con un banale tester. Posted February 24, Servoserzo consiglio per fare altri test? Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati.

servosterzo batteria

Da poco presa una Cooperdopo il problema alzacristallo elettrico lato passeggero che non si alza ancora nn risoltodopo una lampada destra anteriore bxtteria, e’ arrivato il momento della batteria. Se la spia continua a rimanere accesa, sarai costretto a rivolgerti al centro assistenza per il tuo veicolo.

  SCARICARE LA CANZONE ORACOLI

Recommended Posts

Insieme troveremo la soluzione. Ora la mia e’ della uso tutti i giorni, baatteria 7 mesi corro con servosherzo nuova,perché prima mi dava avaria ma lo sterzo andava, cambiata tutto procedeva.

Da bille nel forum 1.

Per questo motivo nn vorrei comprare solo quella e sapere poi dopo cambiata che e’ l’alternatore in toto. Fino a che, sta mattina, parto vado in ufficio,la vado a riprendere dopo 3h, metto in moto,esco dal parcheggio,mi immetto in una strada molto trafficata e serfosterzo compiere la servossterzo la segnalazione avaria e sterzo diventa duro.

servosterzo batteria

Google [Bot] e 1 ospite. Stamattina era chiuso l’elettrauto. Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati.

Ciao, ho avuto anche io sessa problema. Adesso ho consegnato la macchina in una officina Fiat. Ovviamente dal conce mi è stato detto che andrebbe srrvosterzo il piantone sterzo.

Sterzo auto duro

Cose per noi maschietti Corina Junghiatu Scopritore di Evo Messaggi: Puzza bateria elettrico bruciato Posted April 30, Come prendere la patente da privatista. Rimuovi le chiavi dal quadro strumento, attendi 20 secondi e avvia il veicolo. Comunque pensando magari che fosse solo qualche relè ho usato l’auto in queste condizioni, fino ad oggi.

  SCARICA VIDEO LUCE CAPONEGRO

A me successe la stessa cosa con la punto mk Spia avaria servo sterzo ma non è la batteria Salve Ho letto di tutto sull’argomento in questo forum.

Altrimenti hai due soluzioni: Se la stacco anche se sterzo sono 14 volt sto impazzendo l’elettrauto mi ha assicurato che il problema è la pompa servo e assicurato che l’alternatore carica correttamente.

In questi casi di solito, sempre a detta del meccanico, la FIAT interviene anche fuori garanzia pagando il pezzo, ma lasciando al cliente il pagamento dei costi del lavoro di smontaggio e rimontaggio.

Batteria fissa e sterzo durissimo. – Motore – mega MINI forum

Se invece si tratta di sensori o centraline, di solito sono compresi. Cavolo un alternatore costa tantissimo so per Mini. Ho spento e riacceso tre-quattro volte, e tra una cosa e l’altra ho fatto altri km, tutto perfettamente funzionante.

Anche in questo caso, se la spia di avvertimento è gialla e rimane fissa in marcia, vi è un problema al servosterzo elettrico.