SCARICARE SU PC MEMO VOCALI IPHONE

E poi, iExplorer è un software all-in-one e degno di fiducia. Per maggiori informazioni a riguardo, consulta i miei tutorial su come funziona Dropbox e come funziona Google Drive. Scopri di più su cosa è disponibile nel tuo Paese o nella tua area geografica. Trasferire le Foto da iPhone a Mac Ulteriori informazioni Scopri come ascoltare musica e podcast sull’Apple Watch. Sincronizzare i Contatti da iPhone a iPhone A volte quei messaggi vocali sono pieni dei tuoi preziosi ricordi.

Nome: su pc memo vocali iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 26.36 MBytes

Piace Seguaci Seguaci Iscritti Seguaci. Su iTunes il file viene salvato con questo nome. È possibile gestire la tua musica preferita, film, podcast, memo vocali, audiolibri e ancora di più, il tutto in pochi click! Inoltre, è possibile trasferire una varietà di diversi formati di file da iPhone al computer e viceversa. Un altro software per la gestione dei dati e il trasferimento di file tra iPhone e PC. A dire il vero, dr.

Seguire le istruzioni e salvare i memo vocali sul tuo PC. Per di più, non solo i memo vocali possono essere trasferiti, SynciOS aiuta anche a salvare altri file multimediali, applicazioni, foto e altro ancora.

Registrazioni vocali sull’iPhone e trasferimento del relativo file audio sul computer

Cliccare su Send invia 4. Dopodiché metti il segno di spunta accanto alle voci Sincronizza musica e Includi memo vocali e clicca sul pulsante Applica collocato in basso a destra per avviare la sincronizzazione di memo vocali e musica fra computer e telefono.

Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Se preferisci utilizzare Google Drive, richiama vocapi menu della condivisione della app Memo vocaliscorri la prima fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e attiva la levetta relativa a Google Drive. Non è necessario sincronizzare manualmente la tua musica.

  SCARICA MAPPE MINECRAFT XBOX

Trasferire Memo vocali da iPhone al computer tramite iTunes Metodo 3.

Per inviare il file audio tramite iMessage, cliccare sulla riga del file e, nel pannello che si aprirà, selezionare il simbolo Share condividi 1. Sono supportati tutti i dispositivi Apple.

È anche in grado con molti altri tipi di file, Foto, Apps e qualcosa di più. Una volta collegato il “melafonino” al computer, clicca sull’ icona dell’iPhone comparsa in alto a sinistra in iTunes e seleziona la voce Musica dalla barra laterale di sinistra.

Trasferire memo vocali da iPhone a PC tramite iTunes

In entrambi i casi, al termine dell’operazione potrai gestire le tue registrazioni comodamente dal computer come se si trattasse di comuni file audio scaricati da Internet e riprodurle con qualsiasi player adatto vocalli scopo, primo fra tutti il buon vecchio iTunes. Si aprirà la cartella in cui sono eu i memo vocali, dalla quale potrai copiare e gestire i file a tuo piacimento.

Che cosa è più, è anche possibile utilizzarlo per trasferire diversi tipi di file nel vostro iPhone 6 Oltre al computer e viceversa. Il file musicale originale rimarrà invariato sul Mac o sul PC.

su pc memo vocali iphone

Miglior Inoltro di chiamata Apps per Android e iPhone. Si richiede iTunes per essere installati sul computer. Per esempio, sincronizzando il contenuto dell’iPhone con il computer, eventuali brani selezionati da iTunes nel computer vengono copiati sul dispositivo se non sono già presenti. Cliccare sullo strumento di ritaglio. Trasferire Suonerie da iPhone a iPhone 4.

3 Modi per Trasferire Memo Vocali da iPhone al Computer

A questo punto, se vuoi condividere il file tramite Dropbox, scorri la seconda fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e attiva la vpcali relativa a Dropbox.

  SCARICA SU RAI REPLAY

Apri l’applicazione Memo vocali sull’iPhone, seleziona il memo che vuoi scaricare sul PC e pigia sull’icona della freccia che compare in basso a sinistra per richiamare il menu della condivisione. Per interrompere la registrazione cliccare nuovamente sul pulsante rosso. Sta a te scegliere la strada che ritieni più comoda per le tue esigenze.

su pc memo vocali iphone

A dire il vero, dr. Che tu abbia un PC Windows o un Mac riuscirai a ottenere il risultato sperato in maniera incredibilmente facile e veloce, promesso!

Come trasferire i memo vocali da iPhone al Computer senza sforzo

Ti assicuro che si tratta davvero di un gioco da ragazzi. Se tu hai un computer Windows e stranamente non hai ancora provveduto a scaricarlo, collegati al sito Internet di Apple e clicca sul pulsante Download. Oltre ai messaggi, iExplorer è un gestore di dati molto iphome, che permette di sistematizzare i dati nel modo più conveniente.

Inoltre, è possibile salvare i messaggi come il formato html con allegati.

Trasferimento dei file audio tramite sincronizzazione dei dati con iTunes

Basta seguire le istruzioni sullo schermo. I memo vocali possono essere facilmente trasferiti in pochi vocapi passaggi intuitivi. Di solito tali messaggi sono piuttosto personale: Se si desidera solo inviare un piccolo formato di memo vocale, il modo più comodo e veloce è trasferire il memo vocale iPhone via e-mail o MMS.

Il programma assicura che nessuna qualità sarà persa durante il trasferimento di memo vocali, quindi non è necessario preoccuparsi di questo.