SCARICARE VIDEO DA YOUTUBE E GUARDARLI OFFLINE

Copia l’indirizzo web del video di YouTube che appare nella barra degli indirizzi del tuo browser. Nella pagina Download, visualizzerai un elenco di contenuti consigliati sotto i video che hai già scaricato. Articolo originale pubblicato su Money. AirMore è una scelta perfetta per trasferire dati da PC ad iPhone. I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow. Come tale, è dotato di un pulsante di download per i video in modo che gli utenti possano catturare un video da guardare quando non hanno una connessione Internet. Ti è piaciuto un video su Youtube?

Nome: video da youtube e guardarli offline
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 61.30 MBytes

Come ascoltare YouTube in background su iPhone e Android. Modificare le impostazioni video Visualizzare video offline sui dispositivi mobili in alcuni paesi Guardare video su iOS senza connessione a Internet Pianificare il download dei video su dispositivi mobili in alcuni paesi Scaricare i video di YouTube su una scheda SD Domande frequenti sui offfline offline su YouTube. Visualizzare video houtube sui dispositivi mobili in alcuni paesi In alcune località, determinati video sull’app YouTube per dispositivi mobili possono essere scaricati e riprodotti offline quando la connessione è di scarsa qualità o assente. Senza dilungarci ulteriormente, ecco come scaricare video da YouTube. Modi utili per guardare su dispositivo mobile i video di YouTube offline Ultimo aggiornamento il da Alfeo.

Allora ecco come poter scaricare i film completi caricati su Youtube per poterli vedere offline successivamente. Gli utenti italiani al momento sono esclusi dalla novità e per scaricare video da YouTube su smartphone e pc devono continuare a siti di video converter e app terze come TubeMate o Videoder. Se si verifica una perdita youtuube connettività durante il download di un video o di una playlist, l’operazione riprenderà automaticamente una volta ristabilita la connessione a una rete Wi-Fi o mobile.

Lascia un commento

Articolo originale pubblicato su Money. Scaricare i video disponibili su YouTube potrebbe violare le leggi sui diritti d’autore e metterti a rischio di problemi nei confronti della legge. Tuttavia, come tutti sappiamo, è richiesta una connessione internet, per cui molte persone si chiedono se ci sono modi per guardare i video senza internet. Modi utili per guardare su dispositivo mobile i video di YouTube offline Ultimo guarsarli il da Alfeo.

  SCARICA ROOT GENIUS

video da youtube e guardarli offline

Come ben saprete, online è possibile trovare diversi siti aggregatori La buona notizia è che esiste un modo legittimo per scaricare video da YouTube. I video di YouTube possono essere scaricati e visti senza connessione internet usando sia un computer che dispositivi iOS o Android.

Allo scadere di questo periodo, dovrai riconnettere il tuo dispositivo a una vido mobile o Wi-Fi ogni 48 ore per consentire all’app di verificare le modifiche al youtuhe o la disponibilità dei contenuti.

Visitate il sito e aprite il video che volete salvare. Qualche settimana fa il CEO di YouTube Susan Wojcicki ha detto che YouTube Red è in arrivo in oltre paesi entro marzo, ma probabilmente si riferiva al tasto download di cui abbiamo parlato finora.

Visualizzare video offline sui dispositivi mobili in alcuni paesi

Con i metodi menzionati potete ora vedere i video di YouTube offline su iPhone e iPad. YouTube Red YouTube Redil servizio yuotube abbonamento a pagamento di YouTube, è un altro modo per visualizzare i video offline ed è stato rilasciato nel Copia l’indirizzo gguardarli del video di YouTube che appare nella barra degli indirizzi del tuo browser. Per scaricare i video, devi eseguire l’accesso. La parte migliore è che i video non conterranno irritanti pubblicità.

YouTube: video download e riproduzione offline in 125 paesi

Tuttavia devi fare attenzione perchè ci sono molti programmi rischiosi là fuori. I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow. Scrivi un articolo Categorizza gli Articoli Altre Idee.

video da youtube e guardarli offline

Successivamente, devi riconnetterti a Internet almeno una volta ogni 29 giorni. Come scaricare qualsiasi video da Ee. Ora che avete i video sul PC il più è fatto: Se tocchi l’icona di download mentre sei offline, il video sarà scaricato alla prima occasione in cui ti connetterai a una rete Wi-Fi approvata per i download.

  SCARICARE VIRTUAL CLONEDRIVE

Contatti Chi Sono Privacy Policy. Ti è piaciuto un video su Youtube?

video da youtube e guardarli offline

I video di qualità superiore potrebbero richiedere più tempo per l’aggiunta alla sezione Download, consumare più traffico dati e occupare più spazio sul dispositivo.

La possibilità di scaricare video da YouTube e guardarli offline è una offfline che la piattaforma ha introdotto nel in India, per diffonderla pian piano in molti altri paesi. Alcune funzionalità, ad esempio l’aggiunta di commenti e Mi piace, sono disponibili solo quando il dispositivo è connesso a una rete mobile o Wi-Fi.

Youtybe generale, Google non vuole che tu scarichi video di YouTube, perché guadagna dalla pubblicità mostrata quando guardi i video online.

Come Guardare YouTube senza Connessione Internet

Potresti anche visualizzare un riquadro popup nella parte inferiore dello schermo quando abbiamo nuovi download da proporti.

Modificare le impostazioni video Visualizzare video offline sui dispositivi mobili in alcuni paesi Guardare video su iOS senza connessione a Internet Pianificare il download dei video su dispositivi mobili in alcuni paesi Scaricare i video di Sa su una scheda SD Domande frequenti sui video offline su YouTube. Scaricate AirMore su iPhone o iPad. Pertanto, potrebbe non funzionare in questi territori. E come per Apowersoft Browser, anche questo secondo metodo eliminerà le app automaticamente.