SCARICA AMULE

Proprio alla luce dei potenziali rischi che si corrono utilizzando la rete eD2K, è necessario, prima di usare eMule scaricare una lista di server aggiornata e sicura. Nasce nel settembre , distaccandosi dal progetto xMule al quale non è più legato, se non per piccole parti di codice. Naviga più velocemente Naviga nella rete 2 volte più veloce. Se qualche passaggio non ti è chiaro perché nel pannello di configurazione del tuo router non riesci a trovare voci simili a quelle che ti ho indicato purtroppo ogni marca di router ha un pannello di amministrazione strutturato in maniera diversa e quindi non posso essere specifico come sono di solito , prova a leggere le mie guide specifiche dedicate ai vari modelli di router. A download completato, apri l’ archivio zip che hai appena scaricato e copia aMule nella cartella Applicazioni di macOS. Su aMule , puoi ottenere lo stesso risultato selezionando le schede Reti e ed2k del programma in alto , incollando l’indirizzo della lista server da scaricare nel campo Server in alto e premendo il tasto Invio sulla tastiera del tuo computer. Conclusioni amule è un programma particolarmente indicato agli utenti meno esperti per la sua semplicità d’uso e per i numerosi risultati di ricerca.

Nome: amule
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 63.43 MBytes

L’altra si chiama Kad e, invece, sfrutta un sistema serverless quindi senza server per mettere gli utenti in comunicazione tra loro. Più veloce, più sicuro, blocca le pubblicità dannose. Ecco il link al play store:. Recensione Softonic aMule è un client P2P gratuito e open source per scaricare film, musica e tanti altri tipi di file su Mac. No, non è normale, di solito succede se cambia il link di riferimento. Adesso dovresti riuscire già a scaricare file a velocità abbastanza sostenute a patto che si tratti di file con molte fonti all’attivoma se vuoi “spremere” al massimo il tuo eMule, metti in pratica le indicazioni che ti ho dato nel mio tutorial su come ottimizzare eMule.

  GIOCHI PER R4 NINTENDO DS GRATIS SCARICARE

Tra queste ricordiamo le molteplici opzioni di ricerca, il sistema di messaggistica istantanea integrato e ovviamente la equa gestione dei download e degli upload, che dà una priorità alta solo agli utenti che condividono molti file. A questo punto, spostati amulr campo Aggiorna server.

Questo sito contribuisce alla audience di.

È un’applicazione wmule e ti permette di collegarti alle reti peer-to-peer di eDonkey e Kademlia per condividere e scambiare file con altri utenti. Per procurartela, collegati al suo forum ufficiale e fai clic sul collegamento Sierra Pubblicità Un browser veloce, sicuro, facile da usare Oggi con blocco della pubblicità integrato, risparmio energetico e VPN gratis Scarica ora.

Home Internet Scaricare da Internet eMule Scaricare eMule gratis Alcuni amici ti hanno consigliato di installare eMule per poter scaricare brani musicali e vecchi film che sulla rete Torrent non si trovano?

Download e installazione della Guida. Potentemente privato Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Questa voce o sezione sull’argomento Internet non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti.

Come per eMuleil programma è pubblicato sotto la licenza GPL. Per scaricare la versione portatile di zmule, collegati al sito ufficiale del programma e clicca sul link Scarica posizionato sotto la voce Binari. Blocco di annunci e trackers Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto.

Tra i numerosi server ai quali connettersi ne esistono anche parecchi che sono server spia o server fake: No grazie, continua a scaricare aMule.

Scaricare eMule gratis

Download gratis per Windows. Adesso potresti già iniziare a usare eMule, ma personalmente ti consiglio di prenderti ancora qualche minuto di tempo e mettere in pratica i suggerimenti contenuti nel capitolo dedicato ai primi passi con eMule. Bit Che Il modo più facile per cercare file torrent. Il tuo download è pronto! Ecco il link al play store: Se non hai nulla da condividere aspettati un inizio difficile con aMule.

Qui la wiki relativa al progetto aMule. Per iOS esiste questa piccola app su github non presente nello store ufficiale Apple che permette il controllo tramite un porting di aMule web.

  DRIVER STAMPANTE BROTHER MFC-215C SCARICARE

aMule – Download in italiano

Non te ne andare senza il tuo download! Recensione Softonic aMule è un client P2P gratuito e open source per scaricare amul, musica e tanti altri tipi di file su Mac. Se invece usi un Mac, segui i consigli che ti ho dato nella mia guida su come impostare eMule su Mac e non te ne pentirai. L’aggiornamento alla versione 2. Per chi usa linux o meglio, con le distro più diffuse, quali Ubuntu, Mint e simili come PC da cui controllare il demone di solito basta installare il pacchetto dai repository ufficiali digitando:.

amule

In relatà si tratta di una semplice skin per amule web, quindi per poterla utilizzare bisogna, oltre al demone, avere installato o compilato amule web sul PC su cui gira amule adunanza. Connettersi alla rete Kad Per connetterti alla rete Kad di eMule, ti consiglio di scaricare un apposito file di configurazione da Internet nodes.

Menu di navigazione

Se utilizzi un Mac, puoi scaricare aMuleuna versione modificata amulf eMule progettata appositamente per macOS e Linux. Alcuni amici ti hanno consigliato di installare eMule per poter scaricare brani musicali e vecchi film che sulla rete Torrent non si trovano?

amule

Chrome e accedere al pannello di controllo del tuo router. Per la richiesta di assistenza relativa alle configurazioni e installazioni non postate amuke, ma aprite un topic nella categoria assistenza. Ora compila il modulo che ti viene proposto seguendo le indicazioni che trovi di seguito.

Naviga più velocemente Naviga nella rete 2 volte più veloce.