SCARICARE FILM E MASTERIZZARLI SU DVD

Ora è il momento di premere il pulsante “Masterizza” e fare un video DVD. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Per aggiungere invece i tuoi film, recati nella sezione Esplora file del programma, che sta sempre sulla sinistra, e trascinali da li nella parte in basso della finestra, in corrispondenza della dicitura Trascina qui i video del navigatore file. Se desideri eliminare i capitoli seleziona quello necessario con il mouse. Per scegliere il file da convertire clicca su Sfoglia Selezionare il percorso per il file di uscita Passo 5: Quindi inserisi un DVD vuoto nel masterizzatore.

Nome: film e masterizzarli su dvd
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 21.46 MBytes

Mentre masterizzi un film su DVD, seleziona un disco che vada bene per le dimensioni del film. Se la riposta è affermativa prova a dare uno sguardo alla mia guida su come masterizzare un DVDsono certo che riuscirai a trovare quello che fa al caso tuo. Infine clicca su Masterizzaroi per convertire il file in DVD. Considera anche opzioni per creare dei capitoli, alta velocità di conversione, anteprima e interfaccia intuitiva. Passa dalla Finestra principale alla pagina di Capitoli nell’ Area di anteprima. Utilizza il pulsante Elimina capitolo della Barra degli strumenti di timeline o clicca destro sul capitolo e seleziona la voce Elimina capitolo dal menù di scelta rapida. La scheda Anteprima ti consentirà di dare un’occhiata al DVD appena creato e apportare modifiche.

Come masterizzare film su DVD per Riprodurlo Facilmente su Lettori DVD

masterizzrli Sebbene tu possa scegliere il programma che più ti piace, ci sono funzioni che sono un must per creare un DVD professionale. Mqsterizzarli il programma di masterizzazione DVD 2. Dalla finestra che si apre, dalla destra scegli il menu DVD preferito e, se vuoi anche lo sfondo e la musica di sottofondo del menu iniziale. Per cui se vuoi un disco di alta qualità con opzioni avanzate, scegli un software professionale come Wondershare DVD Creator.

  SUONERIA MEZZOGIORNO DI FUOCO SCARICARE

Programmi per mettere film su DVD

Ora fai clic sul pulsante ” in DVD” nella parte inferiore dello strumento Freemake. È in italiano e funziona si su Windows che su Mac. Carica il file convertito e modifica le impostazioni massterizzarli desideri, dopodiché masterizza il tuo DVD.

Questo è uno strumento semplice e potente su Linux con tutte le funzioni necessarie. Si tratta di un software per sistemi operativi Windows e per Mac che, come intuibile dallo stesso nome, consente di effettuare operazioni di masterizzazione su DVD.

Il processo per creare un DVD contenente il tuo film preferito è molto semplice e questo tutorial mostra come fare. Nessuno mastterizzarli programmi per mettere film su DVD di cui ti ho parlato nelle fikm precedenti ti ha convinto in maniera particolare e sei alla ricerca di qualche risorsa alternativa?

Nel caso specifico del Mac, puoi leggere il mio post incentrato proprio su come masterizzare con Mac. Apri K3b sul tuo sistema Linux e clicca sul pulsante Altre Azioni nel pannello in basso.

Aggiungi video da masterizzare

Premi dunque su Installasu Avanti e su Fine. Questa operazione è, nonostante il calo di popolarità dei DVD a discapito dei dischi Blu-ray, ancora molto richiesta dagli utenti sia Windows che MacOS.

Come creare una presentazione di fotografie con musica in sottofondo. Per aggiungere invece i tuoi film, recati nella sezione Esplora file del programma, che sta sempre sulla sinistra, e trascinali da li nella parte in basso della finestra, in corrispondenza della dicitura Trascina qui i video del navigatore file. Inserisci un DVD vuoto nell’unità disco.

film e masterizzarli su dvd

si Il primo passo consiste nello scaricare ‘Realplayer’. Per personalizzare lo stile clicca sinistro all’interno dell’ Area di lavoro se è disponibile per lo stile di menù selezionato nella parte inferiore della finestra Modifica del file di ingressoseleziona l’immagine desiderata o un file video nella finestra aperta e premi il pulsante Apri.

  SCARICA NAVIGATORE GRATIS PER SAMSUNG WAVE

Se desideri eliminare i capitoli seleziona quello necessario con il mouse.

Se conosci il formato e il codec del film, dimensioni e altro dettagli, il processo di masterizzazione su DVD sarà più semplice. Ti preghiamo di notare che il processo di Verifica disco richiede più tempo in funzione della dimensione di file di uscita.

Come masterizzare film su DVD per Riprodurlo Facilmente su Lettori DVD

Masterizza Videos del cellulare su DVD. Inoltre, informati sul tipo di disco supportato dal tuo software di masterizzazione DVD prima di comprarne uno. Per concludere, premi sul bottone Avvia posto in basso a destra ed attendi che il procedimento di masterizzazione del film sul disco venga avviato e portato a termine. Possiedi un Mac ed il primo tra i programmi per mettere film su DVD di cui ti ho parlato non ti ha convinto in maniera particolare?

Personalizza con Template DVD.

film e masterizzarli su dvd

Se non sai come si fa, non temere: Per servirtene, collegati al sito Internet del software e clicca sul collegamento Installer che trovi in corrispondenza della sezione Downloads: Non importa che tu debba scaricare un film da un sito di streaming online o da altre fonti, conoscere i dettagli completi è necessario. Sebbene i programmi gratuiti facciano bene al portafoglio, hanno funzioni davvero base e possono anche compromettere l qualità.

Masterizzare film su DVD con Windows

Stai cercando come masterizzare film blu-ray? Inserisci Commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Puoi selezionare l’unità necessaria se ne hai diverse e spuntare l’opzione Verifica disco per controllare la qualità del disco masterizzato. Seleziona uno dei profili offerti dall’elenco dei profili.