SCARICA ICLOUD PER IPHONE 5S

Come risparmiare la batteria di Apple Watch: Controlla le impostazioni di iCloud Vai su Impostazioni, tocca [il tuo nome], quindi seleziona iCloud. Per accedere su un computer Windows, segui le istruzioni riportate di seguito. Se hai installato Microsoft Outlook o versioni precedenti, Outlook condivide i dati con le seguenti app: Dopo aver attivato iCloud sul tuo iPhone, puoi gestire i contenuti da sincronizzare sul cloud quindi online aprendo il pannello delle impostazioni di iOS l’icona dell’ingranaggio che si trova in home screen e pigiando sul tuo nome collocato in cima alla schermata che si apre.

Nome: icloud per iphone 5s
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.70 MBytes

Per poter utilizzare iCloud, devi prima configurarlo su un dispositivo iOS o un Mac. Vai su Impostazioni, tocca [il tuo nome], quindi seleziona iCloud. A download completato pper, facendo doppio clic su di esso, il file appena scaricato iCloudSetup. Un luogo sicuro per tutte le foto, i file e molto altro Scopri di più su iCloud. Per approfondimenti, iphond il mio tutorial su come cercare iPhone. Un discorso a parte va fatto per le fotoche possono essere sincronizzate con iCloud temporaneamente tramite la funzione Streaming Foto la quale conserva fino a 1.

Come usare iCloud | Salvatore Aranzulla

È possibile condividere gli album anche con amici e parenti che non usano iCloud. Beh, ma non devi preoccuparti… posso fornirti io tutte le spiegazioni di cui hai bisogno.

Trova il piano di archiviazione adatto a te Scopri i piani di archiviazione di iCloud. Se necessiti di maggiori dettagli a riguardo e se hai bisogno di schiarirti le idee sul da farsi, ti suggerisco di consultare il mio tutorial su come connettersi ad una iphoje wireless.

I backup verranno effettuati in automatico quando il “melafonino” verrà connesso a una sorgente di alimentazione e sarà connesso a una rete Wi-Fi. Configura iCloud sugli icloux dispositivi per mantenere aggiornati i tuoi contenuti ovunque. Dopo aver configurato iCloud sul tuo Mac o dispositivo iOS, puoi configurarlo su un computer Windows.

  SERVER EMULE GRATIS SICURI SCARICA

Configurare la sincronizzazione dei dati su iCloud Dopo aver attivato iCloud sul tuo iPhone, puoi gestire i contenuti da sincronizzare sul cloud quindi online aprendo il pannello delle impostazioni di iOS l’icona dell’ingranaggio che si trova in home screen e pigiando sul tuo nome collocato in cima alla schermata che si apre.

Ti ho attirato la tua attenzione ed adesso ti piacerebbe saperne di più? Evento Apple del 25 marzotutte le voci sulle novità in arrivo 17 Mar Vai su Impostazioni, tocca [il tuo nome], quindi seleziona iCloud.

È ovviamente possibile eliminare gli alias email che non desideri più icloid in qualsiasi momento. Nubia Alpha è il primo bracciale smartphone flessibile 27 Feb Per approfondimenti, leggi il mio tutorial su come cercare iPhone. Assicurati che il dispositivo abbia la versione più recente di iOS. Normativa estesa sui Cookies. Il piano base di iCloud offre 5GB di spazio online per l’archiviazione dei dati, che non è tantissimo.

Usare iCloud su iPhone, iPad e iPod Touch

Game Center — se abilitata, quest’opzione permette di sincronizzare con iCloud tutti i punteggi e gli altri dati del Game Center quindi i dati dei giochi. Apple al ilcoud su funzionalità di intelligenza artificiale per GarageBand.

Gestire lo spazio su iCloud Il piano base di iCloud offre 5GB di spazio online per l’archiviazione dei dati, che non è tantissimo. È possibile avere fino a tre indirizzi email attivi e attivare o disattivare un alias email in qualsiasi momento.

iCloud: Configurare iCloud su dispositivi iOS o computer Mac o Windows

Tuttavia potresti avere la necessità di disporre di un maggior quantitativo di spazio di archiviazione. Apple Watch 4 in sconto di 60 euro su eBay 17 Mar Contatti — è l’opzione che devi attivare se vuoi sincronizzare la rubrica del tuo iPhone con tutti i tuoi dispositivi Apple e non solo.

  SCARICA WATCHAPP

Apple non si assume alcuna responsabilità icolud merito alla scelta, alle prestazioni ickoud all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti.

icloud per iphone 5s

A questo punto, tutte le volte che abbiamo jphone necessità di accedere iiphone iCloud drive, possiamo farlo senza bisogno di aprire una finestra del Finder ma direttamente dal Dock. Avete cancellato per errore un file, un contatto o un elemento dal calendario?

In tal caso, puoi oltrepassare il limite imposto dalla versione gratuita del servizio sottoscrivendo un abbonamento a pagamento. La password deve contenere almeno 8 caratteri, tra cui un numero e una maiuscola.

La versione base di iCloud, che offre 5GB di spazio per l’archiviazione dei dati, è totalmente gratuita.

icloud per iphone 5s

Ciloud volta iclohd la password nei campi Password e Confermafai tap sul pulsante Avanti in alto a destra per proseguire. Te lo spiego subito. Dieci trucchi di macOS che probabilmente non ipphone 2 Mar Calendari — permette di sincronizzare gli impegni segnati nel calendario con tutti i device associati al medesimo account iCloud. Se hai installato Microsoft Outlook o versioni precedenti, Outlook condivide i dati con le seguenti app: Dopodiché devi pigiare sulla voce Esegui il login su iPhoneiphon immettere i dati d’accesso del tuo ID Apple nella schermata che si apre e devi pigiare sul pulsante Accedi collocato in alto a destra.