SCARICA MODULO DEPOSITO ATTO TAR

In tale campo è possibile indicare uno o più ricorrenti. Qualora fosse necessario depositare più ricorsi con dati simili es. Una volta firmato, tuttavia, il Modulo diventa immodificabile. Per la compilazione del modello visionare le relative istruzioni. Tutte le novità e gli strumenti informativi per approfondire la rivoluzione digitale dei tribunali italiani. Si ricorda il limite dimensionale di 10 MB per ogni atto e documento allegato al modulo in merito si rimanda a quanto detto in precedenza a proposito dei differenti limiti dimensionali.

Nome: modulo deposito atto tar
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.53 MBytes

Video di presentazione del Progetto premiato. Omissione di atti d’ufficio: Sul sito istituzionale della giustizia amministrativa, sono state pubblicate le versioni aggiornate dei moduli PDF di deposito del ricorso, atto e istanza ante causam. Inserisci di seguito i dati richiesti:. Andrà allegata la copia informatica della ricevuta di pagamento. Amministrazione della giustizia Consiglio dei Ministri Contratti pubblici Garante Privacy Gazzetta Ufficiale PAT Processo amministrativo telematico antitrust appalto di servizi avvocati cdm circolazione stradale codice della strada corte costituzionale diritto di accesso edilizia privata giurisdizione lavoro pubblico multe pec privacy pubblica amministrazione pubblico impiego risarcimento danni ultime dal cdm.

La mancata compilazione di una delle voci ceposito comporta un errore. La rassegna dei concorsi pubblici del QPA n. Inserisci di seguito i dati richiesti:.

QPA – Processo amministrativo telematico: i nuovi moduli di deposito e le istruzioni

Nel caso in cui il contributo fosse dovuto, è necessario compilare i campi presenti nel Modulo facendo riferimento alle modalità di versamento e agli estremi identificativi del versamento. Non potranno essere più accettate ricevute di versamenti fatte con modalità diverse. Per saperne di più accedi alla Informativa sulla Privacy. Se pronunciato nei confronti di una pubblica amministrazione, ovvero nei confronti di soggetto privato tenuto […]. IVA Società a socio unico.

  CANTI GREGORIANI MP3 DA SCARICA

modulo deposito atto tar

Per ogni notifica indicare la parte notificata la tendina è valorizzata automaticamente con le parti inseritela data di notifica e la modalità. Potrebbe Interessarti Condividi la notizia.

I depositi di atti e documenti riguardanti tali ricorsi sono quindi eseguiti in forma digitale gar le regole del PAT. Ecco depoosito compilare le singole sezioni del Modulo di deposito degli atti successivi. Grazie mille del feedback. Depositp Pisapia — referente P.

modulo deposito atto tar

I file di dimensioni superiori ai 30 MB, non frazionabili, possono essere acquisiti direttamente dalle Segreterie degli organi giurisdizionalinel rispetto delle Regole e Specifiche tecniche, fatta tra la possibilità, in casi eccezionali, di autorizzazione al deposito cartaceo, ai sensi del citato art.

Fondatore del primo blog dedicato al Processo Amministrativo Telematico, condivide idee sulla innovazione moxulo P.

Si ricorda il limite dimensionale di 10 MB per ogni atto e documento allegato al modulo in merito si rimanda a quanto detto in precedenza a proposito dei differenti limiti dimensionali. In alcuni casi si potrebbe avere la necessità di riportare numerose notifiche in formato scansionato; ad esempio, nel caso di notifica a un elevato numero di controparti non dotate di casella PEC.

  SCARICA SCRIBUS PER MAC ITALIANO

Una volta firmato, tuttavia, il Modulo diventa immodificabile. Una volta aperto il file nome file: Una volta firmato il Modulo, si potrà inviare lo stesso a mezzo PEC agli indirizzi di posta elettronica certificata indicati nel sito della Giustizia Amministrativa. Selezionando il tasto Aggiungi è possibile inserire altre procure. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.

Navigazione

Dal 25 maggio si devono utilizzare esclusivamente tali moduli. Qualora fosse necessario stto più ricorsi con dati simili es. Per gestire questa eventualità, si rende disponibile, nel caso si selezioni la scelta ALTROil tasto Deposoto yar notificata. Premio agenda digitale Il tasto No CF deve essere spuntato solo qualora il ricorrente non possegga il qtto fiscale ad es.

Il primo blog dedicato al P.A.T.

Segui il Quotidiano della P. Invia a indirizzo mofulo Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. Notizie a cura di La Stampa. Numero ,odulo utenti raggiunto. Moxulo le novità e gli strumenti informativi per approfondire la rivoluzione digitale dei tribunali italiani.

Cliccando sul tasto Aggiungi sarà possibile inserire e caricare più atti.