SCARICARE VIDEO DA WEBEX

Vedere chi è in riunione toccando l’icona delle persone nella parte superiore destra dello schermo. Altri articoli in italiano su Cisco Webex Meeting Center. Le registrazioni salvate in locale sono salvate in formato. Perché non viene visualizzato il controllo video nella barra degli strumenti di azione? Quando sarà ora accederai alla riunione e la registrazione si avvierà automaticamente. Dall’elenco, è possibile scegliere uno o tutti i partecipanti con cui entrare in chat. E chi le guarda si chiede perché lui debba essere al proprio desk , facendosi largo tra gli appuntamenti in agenda per piazzare riunioni o altri momenti in cui è richiesta la propria presenza.

Nome: video da webex
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 34.48 MBytes

Tutti d diritti riservati. Soluzioni Per le riunioni Per la formazione Per i webinar Per il supporto remoto Soluzioni di collaborazione. La release più aggiornata dell’app è la versione 4. I partecipanti che condividono il video vengono visualizzati sullo schermo per i partecipanti che non condividono le trasmissioni video verranno visualizzate solo delle sagome. È possibile fare in modo che gli altri utenti mi vedano dall’iPad o iPhone?

Industrial Collaboration: Cisco Webex supporta il Made in Italy di Del Brenta

Con la commutazione attivata a voce, è possibile vedere automaticamente chi sta parlando. Soluzioni Per le riunioni Per la formazione Per i webinar Per il supporto remoto Soluzioni di collaborazione.

video da webex

Webex Teams mette a disposizione un set di strumenti più ampio, inclusa la funzionalità di whiteboarding, messaggistica in tempo reale, accesso semplice per gli ospiti, condivisione dei contenuti e strumenti integrati, per supportare i team durante e dopo la riunione. Le registrazioni salvate in locale sono salvate in formato. Altri vidfo in italiano su Cisco Webex Meeting Center. Nove volte su dieci il post ha come titolo: Inserisci il tuo nome.

  SCARICARE MODELLO FOTOMONTAGGIO

È possibile effettuare presentazioni dall’iPad o iPhone? Anteprima del video prima di inviarlo ad altri partecipanti solo iPad. Quando sarà ora accederai alla riunione e la registrazione si avvierà automaticamente. È possibile visualizzare le trasmissioni video di più partecipanti contemporaneamente in video multicanale ad alta qualità.

La release più aggiornata dell’app è la versione 4. Sfrutta le funzionalità complete di riunione sul tuo iPad o iPhone come il video a due vie! Con la versione 4. Tuttavia, è possibile visualizzare il contenuto condiviso da parte di altri computer o iPad. Cisco Spark Dx diventa Webex Board.

Cloud Marketplace

Flexa, intelligenza artificiale per la formazione e il recruiting Cloud 15 marzo Mercato Ict italiano in lieve crescita: È possibile eseguire la registrazione per un account gratuito su meetings.

Per maggiori informazionisiamo a tua disposizione: Tenere presente che VoIP deve essere attivato dall’amministratore del sito. WebEx richiamerà automaticamente quel numero ogni volta si partecipa a una riunione dall’iPhone.

video da webex

Nelle impostazioni, inserire il numero al quale si desidera essere richiamati. È anche possibile visualizzare il video a schermo intero. Toccare il pulsante sopra il video dell’oratore per ridurre al minimo tutti i video e tornare alla visualizzazione della presentazione.

No, vieeo non è obbligatorio ma è necessario per ottenere le nuove funzioni elencate sopra. Come è possibile accedere a una riunione? Il prossimo passo si chiama Collaboration Meeting Roomuno spazio personale e permanente con un indirizzo univoco per organizzare conferenze con persone collegate da qualsiasi sistema video standard.

  GUIDA MIRC ITALIANO PER SCARICA

video da webex

Toccare un partecipante e scegliere di entrare in chat con tale persona o con l’intero gruppo. Cosa succede all’audio VoIP e al video se si lascia la riunione premendo il pulsante di ritorno alla schermata principale? Questo sito, o gli strumenti terzi da questo utilizzati, per il corretto funzionamento si avvalgono dei cookie descritti nella cookie policy. Quando si partecipa a una riunione, viene richiesto se si desidera eseguire la connessione all’audio mediante VoIP o telefono.

Cisco mette Spark e Webex in un’unica piattaforma | 01net

Gli utenti di WebEx Meetings possono anche condividere i file caricati su uno spazio riunione. E chi le guarda si chiede perché lui debba essere al proprio deskfacendosi largo tra gli appuntamenti in agenda per piazzare riunioni o altri momenti in cui è richiesta la propria presenza. Webex Meeting, applicazione per le riunioni, e Webex Teams precedentem,ente conosciuta come Cisco Spark per la collaborazione tra i team, sono il risultato dell’integrazione.

Una volta nella riunione, è possibile accedere facilmente alle informazioni della riunione: La vista della finestra del video consente ai partecipanti iPad e iPhone di visualizzare tutti i partecipanti per cui è abilitato il video inclusi se stessi ; è sufficiente passare il dito a destra o sinistra per visualizzare tutti gli altri.